Eventi

Non perderti le nostre iniziative e gli eventi!
31 luglio 2019

Inno mind

Luogo:
Parco delle Gole del Breggia

Condividi!

Inno mind è il nostro incontro trimestrale per condividere internamente progressi, avanzamenti di progetti, portare spunti di riflessione, fare  brainstorming per trovare nuove idee per migliorare, spunti di crescita del team e della azienda.

Questo incontro organizzato da Guido DeCarli e Laura Rocchetto ci ha visti camminare sul sentiero delle Parco delle Gole della Breggia dove stanno allestendo un percorso tattile per i non vedenti per permettere loro di scoprire i differenti tipi di rocce/materiali presenti.
Interessante il cementificio, non più in uso, che è stato trasformato in spazio didattico (si possono visionare filmati che raccontano la storia, i metodi di lavorazione, etc).

Al termine della passeggiata e della riunione alcuni ospiti ci hanno raggiunto per un momento conviviale con aperitivo e cena!

 

Condividi!

Le nostre iniziative

Quick Evolution

Quick Evolution è un’iniziativa che ti offre l’opportunità di comprendere meglio e in breve tempo alcuni concetti chiave utili a lavorare più efficacemente, con maggior consapevolezza e risultati!

Guido DeCarli

Guido DeCarli Coach è un'iniziativa del nostro Direttore, nonché Business & Executive Coach. Un punto d’incontro virtuale dove parlare di economia, business, management, gestione delle risorse umane, lavoro, coaching.

Shaoness

Shaoness è un metodo originale che applica concetti e strumenti della cultura Shaolin ai bisogni specifici di organizzazioni dinamiche e persone determinate.

Moving Minds

Ritrova l'equilibrio tra il tuo corpo, la tua mente e il tuo spirito. Abbandona le cattive abitudini. Cambia la tua vita in piccoli passi. Con Moving Minds è facile!